“Legami”…che si rafforzano

Sabato 4 marzo la Chiesa della Madonna Pellegrina di Padova ha ospitato lo spettacolo “Legami di cuore…Legami dal cuore” che ha visto esibirsi insieme, per la terza volta dopo la Sagra di Montegrotto e la sagra in Corte, il coro di Montegrotto e il gruppo Corpi Solaris.
Davanti a una nutrita cornice di pubblico è andato in scena un progetto di musica ed espressione corporea, che ha attraversato con intensità e delicatezza i “legami del cuore”.

Ecco le impressioni di alcuni protagonisti:
Giulia: “Ho provato un’emozione forte davanti a tutta quella gente venuta li per vederci. I miei fratelli fanno parte del coro, è bello vivere questa esperienza insieme a loro”
Giuseppe: “Nonostante gli spazi a disposizione fossero ridotti rispetto alle altre volte, credo sia riuscito uno spettacolo molto bello, ancora una volta”
Emanuele: “Per me è sempre una grande emozione, sento molto questi momenti che allo stesso tempo mi gratificano enormemente. Vorrei tanto riuscire a contenere la mia forte carica emotiva, ma la accetto, sono fatto anche così… Ho invitato alcuni amici allo spettacolo, al termine mi hanno detto che ne è valsa la pena e che torneranno a vederci in futuro!”

Per quanto riguarda il rapporto che si è instaurato con il Coro di Montegrotto, tutti hanno voluto sottolineare il clima di amicizia che è andato consolidandosi: “Il coro rappresenta una parte fondamentale dello spettacolo che si integra alla perfezione con l’espressione corporea. Ci piace questa sorta di gemellaggio fra le nostre due realtà e siamo felici di proseguire insieme!”
Chissà che in futuro non ci siano altre occasioni per “creare” ancora qualcosa di bello insieme!

2017 03 Legami che si rafforzano2

2017 03 Legami che si rafforzano3

2017 03 Legami che si raffrozano1