SOLARIS…questione di stile!

L’ambiente accogliente dell’Hotel Olympia, gli interventi dei relatori e la partecipazione del pubblico ci consentono di dire che la serata dell‘8 ottobre scorso è stata piacevole e interessante, anche per aver promosso l’incontro tra Solaris e la cittadinanza, così come sottolineato dal presidente della cooperativa Paolo Cardin.

Scorrono le foto che ci vedono protagonisti nell’attività di nordic wolking e Tonino Cresci, vice presidente dell’associazione Nordic Wolking Terme Euganee, illustra la tecnica di questa disciplina, evidenziandone i benefici per il corpo…e non solo!

Con stupore poi le persone presenti in sala si ritrovano tra le mani un sacchettino a forma di caramella contenente una polvere bianca…è sale, la quantità necessaria al nostro fabbisogno giornaliero!
Lo ricorda poco dopo il Dottor Silverio Valerio, che ci regala molti spunti di riflessione su come poter alimentarsi in modo corretto e vivere meglio, tanto che le persone presenti intervengono con molte domande interessanti.

La serata termina con un degno buffet, suggerito e organizzato dal Signor Paolo Carniello gestore dell’hotel, a base di centrifugati di frutta e verdura, tartine vegetariane e insalate di cereali.

Ci rivedremo il prossimo anno con altre interessanti proposte.

Questione di stile…si può!

2015 10 questione di stile Cardin
2015 10 questione di stile Panoramica